"hai mai sentito parlare di traiettoria ottimale?
La tua vita è come un fiume
se miri ad uno scopo a cui non sei predestinato nuoterai sempre contro corrente.
Il giovane Gandhi vuole pilotare una star car? non accadrà mai!
la piccola Anna Frank vuole insegnare al liceo? ti attacchi annina non è il tuo destino!
Ma voi andrete avanti per scuotere il cuore e le menti di milioni di persone.
Scopri qual è il tuo destino e il fiume ti ci porterà!
Ora…talvolta gli eventi della vita danno ad un individuo degli indizi su qual è il suo destino, come quelli scarabocchi che hai fatto per caso.”
è un periodo emotivamente denso, alle porte c'è "The wedding" mancano ormai meno di 7 giorni :)
I preparativi fervono e la mente vola tra presente passato e futuro. Le emozioni si susseguono e sarà così fino all'ultimo istante. Ma non sono qui per scrivervi di questo, è chiaro di per se che se si sposa la tua migliore amica, con uno dei tuoi più cari amici, beh non è un evento che passa inosservato.
Nel turbinio di emozioni per il matrimonio si immergono altre mille cose, questioni da affrontare, problemi da risolvere, dilemmi da dissipare e quant'altro. L'unico modo per fare tutto è quello che si fa di solito in questi casi, metti il pilota automatico, parti dall'inizio e con calma ti metti a fare tutto.
L'importante è non perdere la visione d'insieme a causa di una situazione particolare.
Il fatto è che sono anche estremamente combattuto su come gestire alcune situazioni, alcune so come devo gestirle ma so che non sarà semplice, altre non so proprio da che parte prenderle. Forse dovrei fare uno scarabocchio a caso finchè ci penso per capire cosa fare...
Adesso provo, ma se mi conosco un po, penso che questo mio stallo sia causato dal fatto che voglio avere altri elementi prima di capirci qualcosa e allo stesso tempo non voglio precludermi nessuna strada. Brutta roba disperdere le energie, sopratutto in questi periodi, ma cos'altro potrei fare.
In fondo come dicevo prima devo giocarmi ogni carta, se non vorrò avere rimpianti in futuro... Il vero problema è: se nel guardare tutto il mazzo, scelgo poi la carta sbagliata e inizio ad andare controcorrente, quando me ne accorgerò sarà troppo tardi o potrò ancora giocare le carte giuste? perchè l'unico modo per trovare la carta giusta è giocarla e vedere... quindi direi iniziamo a giocare... mmh forse aspettiamo dopo il matrimonio, così sono un po più rilassato... :)
A presto,
A presto,
JJoker4u
"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"
"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"
