dopo aver ricordato brevemente il 2013, è ora il momento di porgervi i miei più cari auguri per un grande 2014, ricco di soddisfazioni e felicità, ma soprattutto possa essere il più possibile spensierato e sereno.
Ieri tornando dall'ufficio per l'ultima volta dell'anno, c'erano dei colori splendidi (voi direte chissa che colori hai visto dato il tuo arcinoto daltonismo). A prescindere da che colori fossero l'effetto era insolito ma molto bello. Mi ha messo di buon umore. molto di buon umore e sono arrivato carico al punto giusto per la giornata di festeggiamenti. Guardandomi indietro, nell'anno appena trascorso sono cambiate molte cose e come dicevo sono arrivato abbastanza in riserva alla fine del 2013, però ho lavorato molto su molti fronti e penso che i primi frutti si siano già visti, e soprattutto il lavoro svolto porterà dei grossi benefici nel 2014.
Mi aspetto dunque un anno favoloso, ma al di la delle mie aspettative, l'idea è proprio di renderlo tale io stesso. Probabilmente non potrò tenere i ritmi del 2013, almeno per quanto riguarda la quantità, penso, però, che manterrò standard di qualità elevati in quello che farò.
Non voglio solo augurarvi buon anno, ma anche riportarvi quelli che sono i miei propositi e/o progetti per l'anno che verrà.
Intanto entro l'anno dovrò essermi per forza trasferito, va bene temporeggiare, va bene che non ho avuto tempo, ma in un anno devo riuscirci.
Le altre pietre miliari sono il festeggiamento in modo adeguato del trentennale, che allo stato attuale voglio assolutamente sia a Las Vegas, con annesso viaggetto negli states, e il ritorno agli internazionali d'Italia, qua l'incognità è soprattutto su con chi andarci, ma ci penserò su nelle prossime settimane.
Chiaramente voglio portare avanti i progetti professionali iniziati con entusiasmo e soddisfazione nel 2013. L'obiettivo ambizioso che mi ero prefissato non è stato raggiunto per solo 15 unità, per quest'anno siamo molto fiduciosi e abbiamo alzato abbondantemente l'asticella, ponendoci obiettivo ben più alti, ma, secondo noi, piuttosto fattibili. Questo raggiungimento scatenerebbe una serie di reazioni a catena importanti, quindi insomma ci lavorerò sodo. In questi minuti mi sto leggendo alcune cose di R per poter ottimizzare il metodo rendendolo più efficace.
Per il resto i propositi sono sempre: quelli dare sempre il massimo per la famiglia e gli amici, non sempre ci riesco purtroppo, però la volontà è sempre quella e bisogna provarci sempre.
Veramente inizio questo anno con entusiasmo e fiducia, io mi auguro che possiate iniziarlo con energia anche voi e che possiate togliervi tutte le soddisfazioni che desiderate. La cosa importante è che non dovete solo guardare avanti ma dovete ricordarvi anche di chi avete al vostro fianco, e continuare a percorrere la vostra strada insieme a loro, non da soli. Qualsiasi obiettivo raggiunto darà più soddisfazione se potrete condividerlo con persone cui volete bene, e solo le persone cui volete bene potranno darvi quelle spinte necessarie per compiere i salti più complicati.
Meglio non andare oltre e lasciarvi riposare e/o godere l'inizio di questo nuovo anno, siate ottimisti anche se tutto vi sembra grigio, inondatevi di ottimismo e caricatevi di energie, in caso di situazioni grigie provate a cambiare prospettiva a guardare le situazione con altri "occhiali", ma metteteci sempre tutto voi stessi. Ricordate, ogni nuovo giorno è un nuovo calderone di opportunità!!!
Penso che nel 2013 chi ha ruotato intorno alla mia orbita se la sia passata abbastanza bene, o quanto meno se non attraversava bei momenti, abbia sentito la mia vicinanza. Cioè qualcosa ho dato e trasmesso. Quindi perchè non continuare anche nel 2014? Non vi deluderò!
Chiaramente da oggi è aperta la corsa ai top 12 dell'anno, vediamo se quelli del 2013 resisteranno o qualcuno verrà scalzato, questo ovviamente dipenderà solo da voi....
Buon anno a tutti,
JJoker4u
"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"
