giovedì 31 dicembre 2015

Buon 2016...

Ciao a tutti,

come ogni anno anche quest'anno è arrivato il 31 Dicembre e come ogni anno è tempo, quindi, di bilanci....

Che hanno è stato... difficile dirlo, mai come quest'anno è successo tanto, in bene e in male, questo rende difficoltoso darne un giudizio, non è stato un anno brutto ma neanche stupendo. Sono successe cose stupende e cose terribili... è stato un anno intenso ma anche vuoto è stato un anno di gioia e dolore, alcune persone hanno preso un'altra strada, altre hanno iniziato a camminare con me. Dai potremmo definirlo un anno difficile ma bello.

Di sicuro è un anno che ricorderò a lungo, vorrei togliere solo alcune cose per ricordarlo come uno dei migliori anni di sempre, purtroppo alcune cose non dipendono da noi, fanno parte della vita e noi possiamo solo prenderne atto accettare e andare avanti.

Sono veramente contento dell'impatto che una persona in particolare sta avendo nella mia vita, sia direttamente a me sia alle persone che ho intorno, se guardo al nostro anno non posso che essere entusiasta e questo è il primo passo per cominciare con entusiasmo e ottimismo l'anno che verrà...

Sono molto contento e devo ringraziare tutte quelle persone che hanno voluto far parte del mio 2015. anche se magari non tutte sono riuscite ad esserci fisicamente quanto speravano loro e speravo io. Cionondimeno rimane che la loro presenza e vicinanza è stata fondamentale per me, sia per superare i momenti difficili sia per poter apprezzare il nuovo che era arrivato.

Sono sempre stato così il condividere il bello che ci accade, lo fa diventare ancora più bello, e se non avessi potuto condividere il bello del mio 2015, non sarebbe stato così bello.

D'altra parte ogni rosa ha le sue spine e nel 2015, ci sono state anche delle delusioni, quelle persone che scompaiono o prendono altre strade, senza dire niente senza motivi apparenti, ti viene da pensare qualsiasi cosa, ma l'unica cosa che conta è la delusione di aver perso persone importanti senza aver avuto la possibilità di fare nulla... Se dico grazie a quelli che hanno dato il loro nel mio 2015 di sicuro non ringrazio coloro i quali si sono "liberati" di me e mi hanno lasciato "solo", forse perchè non facevo più comodo loro. Passa il tempo ma le ferite non si rimarginano mai.

Mi dispiace mi dispiace si, perchè io nei rapporti ci metto me stesso e quando vengo tradito o deluso fa molto male... L'unica cosa che posso fare io e possiamo fare tutti è tenerci strette le persone che ci vogliono e ci vogliono bene e ripartire da loro, avanti a testa alta e con entusiasmo perchè il meglio deve ancora venire.

Non sono qua per fossilizzarmi sul passato, ma per guardare con energia al futuro, non vedo l'ora di vivere un nuovo anno di viverlo insieme a voi e a tutte le persone che incrocerò lungo la mia strada.

L'augurio più grande non è che il 2016 sia il migliore anno della vostra vita, ma che sia ricco, ricco di emozioni, sentimenti e calore dalle persone che amate che vi vogliono bene e cui voi volete bene.

Cerchiamo sempre il meglio per noi stessi e il primo passo e dare sempre il massimo alle persone che camminano insieme a noi.

Volevo dire molte altre cose, ma penso avrò tutto il 2016 per farlo, intanto voglio solo dare un abbraccio a tutti voi, perchè se io sono felice, nonostante tutto e se guardo con ottimismo al 2016 il merito è al 99% vostro che siete il tesoro più grande della mia vita.

Un abbraccio grande e buon 2016, se voi mi vorrete io ci sarò sempre e sarà sempre tanta roba!!!


Come direbbero alcuni miei amici... Spettacolo!!!!!!

JJoker4u

"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"

venerdì 25 dicembre 2015

Buon Natale 2015

Ciao a tutti,

rileggo l'ultimo post dopo tanto che non apro queste pagine e mi rendo conto di quanto sia cambiato da allora nella mia vita nella mia persona.... Quanto sia tutto più luminoso e radioso...più bello più intenso... Ma non sono qui né per parlare del passato né per parlare dell'ultimo anno per quello di sicuro ci sarà occasione a breve... sono qui per augurare a tutti voi che ci siete sempre stati, che ci sarete sempre, o che non ci siete sempre stati ma che ci sarete sempre solo una cosa....

un affettuosissimo caldissimo felicissimo Buon Natale....




Questo Natale è molto diverso da tutti quelli che ho vissuto per molte situazioni che sono cambiate nell'ultimo anno, sia in famiglia sia nella mia sfera ancor più personale. Si prendono tante botte nella vita ma quando ti ritrovi a tavola insieme alla tua famiglia e alle persone che ami e che ormai stanno diventando parte della tua famiglia, capisci che c'è ancora molto di buono e che il meglio deve ancora venire. La vita ha ancora tanto da darti, tu devi solo metterci tutto te stesso, non dare per scontato niente e nessuno e godere delle persone che per te ci sono e ci saranno sempre.

Il mio augurio, non voglio farvi perdere troppo tempo ci sono impegnativi pranzi da affrontare, è che possiate voi tutti passare con i vostri cari, con i vostri affetti una giornata splendida che vi permetta di ritrovare quel calore e quell'affetto che troppo spesso diamo per scontato ma è più forte e importante di qualsiasi altra cosa. 

Le persone che abbiamo vicino sono i beni più preziosi che abbiamo quindi approfittiamone godiamoceli oggi ma non solo oggi. Ogni giorno della nostra vita!

Ora scusate se divago, ma proprio per questo tema voglio aprire una piccola parentesi personale e fare ancora gli auguri ad alcune delle persone speciali della mia vita e ringraziarle per esserci sempre per me anche quando ho bisogno ma non lo chiedo. 


Loro e tu che hai cambiato tutto, quando tutto stava per diventare nero e mi hai ridato il sorriso:




Infine un saluto a te N. che manchi oggi più che mai a tutti noi!

Scusate se mi sono permesso delle licenze d'autore, comunque ora smetto di tediarvi e vi lascio andare a godervi questa giornata che spero sia per voi serena, felice e soprattutto piena!!!

Ancora buon Natale a tutti voi!!!!

JJoker4u

"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"