lunedì 3 settembre 2012

Tutto ha un inizio

Ciao a tutti,

come da titolo tutto ha un inizio, purtroppo quasi tutto ha anche una fine, cercheremo almeno che l'intervallo sia molto lungo. Come disse il buon Arthur Schopenhauer:"Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo." 

Anticipo sin d'ora che questo post sarà in italiano, ma in futuro scriverò qualcosa anche in inglese.

Questo blog non vuole assolutamente un blog tematico, ma solo una finestra sul mondo, o meglio io che dalla mia camera apro la finestra e guardo il mondo. Quindi si potrà trovare un po di tutto, ma quel po di tutto che rientra nell'orbita della mia vita e dei miei interessi.

Nello specifico finché scrivo questo primo post sto ascoltando "Di notte" su radio Deejay dei Vitiello, e ho appena esultato alle grandi vittorie agli USopen 2012 rispettivamente delle nostre Sara Errani e Roberta Vinci (che ora si scontreranno in un quarto fratricida).
http://www.tennisworlditalia.com/US-OPEN---Errani-e-Vinci-ai-quarti-e-nella-storia-show-contro-Kerber-e-Radwanska-articolo10908.html

Loro mi hanno dato il la per scrivere, anche se in realtà non penso parlerò di loro. Al di la di augurarle buona fortuna per il proseguio del torneo in doppio e singolo.

è decisamente ancora troppo presto per dirvi di più su di me, e chissà se mai dirò qualcosa in più su di me. Vedremo... Chiaramente avrete già intuito che il tennis è uno dei miei interessi, con calma avrete altre tessere del puzzle. 

Questo è uno dei miei tanti progetti, pochi dei quali in realtà riesco solitamente a portare avanti e a termine, ma l'importante è provarci sempre poi chi vivrà vedrà. Probabilmente posterò qua alcuni di questi progetti e il loro evolversi. Sinceramente non ho pensato al filo rosso da dare a questo blog, come è nel mio stile, l'istinto e la spontaneità lo guideranno.

Non mi dilungo troppo per un primo post.

Buonanotte a tutti,

    JJoker4u

"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"

Nessun commento:

Posta un commento