Così è successo, forse volevo solo un'ennesima dimostrazione che alcune mie valutazioni fossero corrette, forse volevo dare (invano) un'ultima possibilità di essere smentito. Forse ho solo già deciso la strada da prendere ma non ho ancora accettato la cosa appieno.
L'unica cosa certa è che fra pochi giorni, parto. California sto arrivando!! Silvia Lorenzo Emanuele preparatevi!!!!! Parto per un viaggio che sarà unico, e per il dove vado e per chi saranno i miei compagni di viaggio.
Ritengo per la prima volta in vita mia di aver preso una decisione completamente per me, una cosa che volevo fortissimamente io e fatta a modo mio, chiaro conto che essa non risulti sgradita ai miei ospiti, anzi spero di dare qualcosa anche a loro. In fondo vado a trovare alcune delle persone che sono per me più importanti al mondo, cui voglio un bene enorme.
Vedo questo viaggio come un crocevia(non solo ma anche), simbolicamente, non necessariamente per qualcosa che succederà nel mentre, ma per quello che significa per me, probabilmente ci sarà un prima e un dopo. Al momento penso che quando tornerò cambieranno molte cose, e se già parto con quest'idea, penso che al ritorno ne sarò ancora più convinto.
Quindi preparatevi e ai fuochi d'artificio e ai terremoti.... Vedremo chi di voi sarà ancora in piedi a guardare il cielo fra qualche mese. Si accettano scommesse!!!
Fatico a rendere l'idea di quello che voglio dire, perchè non voglio entrare in particolari e in realtà sto inglobando diverse situazioni assolutamente indipendenti tra loro.
A sua volta sarà come vivere in una bolla per due settimane questo viaggio, catapultato in un altro mondo, temo che sarò completamente slegato dalla mia realtà, e al ritorno chi vorrà poi tornare alla sua vera vita...
Come vado dicendo, forse mi perderò in aeroporto, forse finirò in prigione per qualche notte perchè ubriaco per strada, forse mi sposerò a las vegas... eheh più sperabilmente nessuna di queste.
Ma lo vedremo insieme, cercherò di aggiornare queste pagine e riportarvi, magari anche con qualche foto la mia esperienza.
Mai nella mia vita ho avuto così tante aspettative per un viaggio. Ragazzi per un mese cancelliamo tutto, poi da metà ottobre torneremo a pensare ai problemi di tutti i giorni, ma penso di aver proprio bisogno di un po di ferie da tutto!
Vi lascio con questa scena, una delle mie preferite del re leone semplice ma sempre attuale e efficace:
JJoker4u
"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"
Nessun commento:
Posta un commento