è stata come da previsioni una tre giorni intensa, senza pause e vissuta a 100 all'ora in ogni sua parte.
Come l'anno scorso purtroppo mi hanno obbligato a firmare un accordo di riservatezza per cui posso raccontare ben poche cose. In fondo anche meglio così, interessano di più sensazioni e considerazioni che racconti di avvenimenti o episodi che molti di voi non hanno vissuto e quindi potrebbero apprezzare solo in parte.. anche se....
Partiamo dall'inizio, pensate solo che il motto della gita era " viviamola come se non ci fosse un domani", e pensate che la seconda sera siamo stati costretti nostro malgrado, per cause di forza maggiore, ad abbassare l'asticella e a dirci meglio se rallentiamo perchè il domani potrebbe veramente non arrivare... potete immaginare qualcosa.
Potrei e dovrei fare mille discorsi, sulle persone che ho conosciuto, su quelle che ho ritrovato, su quelle che mi sono portato dietro, un bel calderone fumante di pensieri e riflessioni.
La sintonia che si è creata in un nulla con alcuni colleghi è incredibile, ci ha permesso di tirare fuori dal nulla una super serata in quel di Venerdì. Veramente siamo riusciti a trasformare una città fantasma, nel centro della movida toscana!!! (vi anticipo che qualsiasi foto possa girare della serata è di sicuro un fotomontaggio)
Mi piacciono questi weekend per un paio di motivi principalmente, sono un'occasione per staccare la spina e vedere le persone con cui lavori tutti i giorni sotto una luce completamente diversa. Viverle in modo diverso.
Ti permette di conoscere persone con cui magari avevi parlato al telefono o ti eri scambiato qualche mail, cui davi del tu, senza sapere minimamente che persone in realtà siano. infine, perchè sono sempre un'occasione per fare festa e giocare a tennis. :)
è proprio difficile scrivere senza poter scrivere...
Dicevo l'altro giorno appunto a un mio collega, " sai qual'è una delle cose che da veramente un valore aggiunto alla nostra ditta? la gente che ci lavora." da questi weekend questo è il pensiero più evidente che emerge. è vero è facile passare una buona tre giorni, ben più difficile che esca così e che ci sia questa fusione trasversale delle persone che ne fanno parte. Se va così è solo perchè stiamo parlando di persone valide. Dispiace solo che ora bisognerà attendere un altro anno per ripetere l'esperienza, sempre che io sia tra gli eletti del mio gruppo a potervi partecipare... purtroppo coi turni, ogni anno qualcuno deve rimanere a casa.
Non voglio fare paragoni con Merano, le condizioni ambientali e il programma erano così diversi, che doveva andare diversamente e infatti è stata una gita diversa ma altrettanto super (e non meno pesante). Io sono soddisfatto della nostra prestazione perché ci abbiamo dato dentro e non penso abbiamo deluso le aspettative ( quando dico noi intendo io e il mio compagno di stanza).
Sinceramente ho scoperto persone davvero positive, e sono stato felicemente sorpreso da altre.
Niente da fare non ce la faccio a andare avanti senza raccontare aneddoti su aneddoti.. ne avrei per parlarne per un giorno intero...
Vi dico solo una cosa, questo era solo l'inizio, ora stanno arrivando la primavera e l'estate... e se questo era il riscaldamento... ah beh...
Ciao a tutti e soprattutto grazie a tutti i partecipanti alla gita toscana, YOU MADE IT AWESOME!!!!
veramente mi avete regalato 3 giorni top, non mi sarebbe dispiaciuto riposare un pochino, ma forse non posso neanche troppo incolpare voi di questo... eheh
però adesso si è meglio se vado un po' a dormire... Notteeeeee!!!
JJoker4u
"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"
Nessun commento:
Posta un commento