venerdì 8 agosto 2014

è cambiato tutto senza che sia cambiato veramente niente...

ciao a tutti,

innanzitutto mi scuso per aver latitato tutti questi mesi... in realtà ho avuto sempre tante cose da dire, ma veramente tante, ma semplicemente era tutto troppo complicato per riuscire a mettere tutto bianco su nero, senza contare che molte cose non riguardavano solo me. é successo davvero di tutto, su molti fronti, per alla fine tornare sempre al punto di partenza. tante cose belle alcune meno belle, ma per la maggior parte belle cose e soprattutto nuove.
Come sapete a me la novità fa sempre un grande effetto, mi carica e mi entusiasma. Sono riuscito a vivere per un periodo con il cervello completamente scollegato, questo mi ha permesso di buttarmi in alcune cose, vivere determinate emozioni e anche di essere felice per alcuni momenti.

Ebbene si, non posso che dire che sono stati mesi belli, non ogni giorno è stato esaltante anzi, ma ho avuto vicino delle persone che hanno saputo farmi superare ogni momento difficile.

Mi dispiace non aver condiviso con voi, tutto quanto è successo, avrei dovuto, forse mi avrebbe anche aiutato, ma mi sembrava corretto nei confronti di altre persone tenere tutto dentro almeno per un po.

Ci eravamo lasciati che dovevo partire per la Croazia (super vacanzina), ci ritroviamo mentre sto di nuovo facendo le valigie, si è già ora di ripartire, questa volta si torna negli States, per il famoso trentennale di cui vi ho tanto parlato e con cui vi ho soprattutto rotto le scatole....

Come parto? sinceramente non lo so, gli ultimi giorni sono stati un caos totale, di sicuro ho bisogno di staccare da tutto, stare lontano da quello che ho qua, e stare un po con me stesso, cercare di ritrovarmi e capirmi. Molti di voi leggendo queste parole si stupiranno, quando tornerò tutto sarà più chiaro.

Io sto bene? penso di si, ho passato tre mesi diversi e veramente ricchi di emozioni e bei momenti. soprattutto ho imparato molto su me stesso, e questa nuova consapevolezza sono sicuro mi aiuterà da qui a per sempre a vivere meglio la mia vita.

Come vi ho sempre detto non bisogna mai vivere di rimpianti, bisogna rischiare e buttarsi nelle cose, se vuoi essere felice devi rischiare. Ho paura di cadere? certo che ne ho, ma ho troppa voglia di vivere, per non provare a saltare e vedere quanto in alto riesco ad arrivare.

Vivere e vivere a mille, perchè se non vai a mille sei fermo, mai abbattersi sempre rialzarsi e andare avanti.

Ora sinceramente voglio solo partire, non pensare a niente e godermi queste due settimane, mi aspetta un traguardo emotivamente complicato, devo cercare di godermelo al massimo, poi una volta tornato riprenderò in mano le pagine del libro della mia vita e vedrò cosa mi aspetterà...Qualunque cosa mi aspetterà non ho paura, mi limiterò soltanto a viverla e a dare tutto me stesso in essa, come ho sempre fatto.

Sono sereno, sono tranquillo, semplicemente sono pronto. è ora di partire!!

Ciao a tutti e un grosso abbraccio a tutti.

JJoker4u

"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"


Nessun commento:

Posta un commento