lunedì 29 luglio 2013

"Parole e linguaggio possono cambiare il mondo"

Ciao a tutti,

vi rubo solo un paio di minuti per rivedere questo spezzone da "L'attimo fuggente"



"Il potente spettacolo continua e tu puoi contribuire con un verso..."

Mettete sempre tutto quello che avete in tutto quello che fate, lo dovete a voi stessi.

JJoker4u

"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"

domenica 28 luglio 2013

Next stop... Lido di Levico

Ciao,

si lo so sono pessimo, ancora devo scrivere della meravigliosa vacanza di Creta, un po sono incasinato nell'organizzare i prossimi eventi (compleanno mio, weekend via, gite varie, pizze varie etc...) un po ho la sensazione che scrivere della vacanza sarà un po come voltare pagina ma ancora non sono pronto a farlo. Sono ancora carico dell'entusiasmo guadagnato a Creta.

è un estate da vivere a mille, e lo stiamo facendo!!!!

Oggi per restare in tema si va al lido di Levico, a trovare Trento (due ragazze fantastiche conosciute a Creta), e poi a far festa alla buena onda. vedremo come sarà....

Domani si lavora ma come dico sempre io a domani ci pensiamo domani, oggi pensiamo ad oggi :)

a breve anche ulteriori dettagli sul mio mese di Agosto, prevedo finalmente di arrivare a jesolo (più volte) e altre gite qua e la, tipo hollywood il 14 sera!!!!!! grande evento dell'estate!!!!

Settimana prossima tra l'altro forse riesco a chiudere il cerchio del matrimonio, con la pizza organizzata per coloro che mi hanno aiutato e supportato in tutti i preparativi. ah ve l'ho detto che ho comprato il biglietto per la Cali?????? si parte il 21 settembre!!!!! yeahhhhhhhhh

Non ci fermiamo mai, avremo tutto l'inverno per riposare, perchè l'estate dura così poco :(

Ciaooooooo,

JJoker4u

"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"

giovedì 25 luglio 2013

E se....





E se improvvisamente volessi qualcosa di completamente nuovo e diverso....

mah....


JJoker4u

"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"

domenica 21 luglio 2013

"Absolutely" best summer ever!!!

Ciao a tutti,

eccomi qua fresco fresco di ritorno da Creta, in realtà sono tornato ieri, ma sono subito scappato al redentore di Venezia e quindi solo oggi riesco a scrivervi.

Questo sarà solo un post interlocutorio a breve vi riporterò un resoconto di questa settimana fantastica. Sto ancora valutando come e cosa scrivere (c'è così tanta carne al fuoco..), vedrò ma non vi deluderò.

Intanto vi dico soltanto che appunto è stata una vacanza stupenda, per distacco la migliore di sempre, non me ne vogliano le precedenti vacanze...

Se penso anche al matrimonio di Giugno a quelle settimane a questa vacanza a quello che deve ancora venire e a tante altre cose, non posso che dire che già oggi questa è Absolutely best summer ever!!!!

Sono ancora su di giri, vi anticipo solo che ho conosciuto un sacco di gente eccezionale, mi sono divertito tantissimo, ho dormito pochissimo. è stato semplicemente tutto fantastico, al di la di ogni mia aspettativa.

Non vedo l'ora di raccontarvi un po di cose.

A presto,

JJoker4u

"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"

venerdì 12 luglio 2013

Tempo di partire...

Eh si... finalmente sono arrivate le prime (brevi) ferie, si brevi solo 4 giorni in realtà incastrate ad arte per farne venire fuori una settimana.. e così dopo mille indecisioni e valutazioni stanotte si parte...

Destinazione Creta!!!!!

vado con due amici, sulla carta un ottimo terzetto garanzia di divertimento e zero problemi di "convivenza", tutti e tre abbiamo gli stessi obiettivi, divertirci e dormire... quindi penso andremo molto d'accordo.

Il mio unico pensiero è legato alla cucina, però l'albergo ufficialmente ha anche cucina "italiana" quindi dovrei salvarmi... nel dubbio stasera mi sono fatto l'ultima pasta al ragù degna di questo nome.

Non so se c'è il wifi in albergo, se c'è tra un torneo di beach e una dormita in spiaggia cercherò di aggiornarvi sull'andamento della vacanza. Altrimenti ci sentiremo al ritorno, ritorno che prevede in coda di andare al redentore... vedremo se riuscirò a fare l'accoppiata. Intanto pensiamo solo a Creta che fra poche ore (3.00 am) si parte.... gosh...

Ciao a tutti,

JJoker4u

"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"

martedì 9 luglio 2013

Un mese sull'otto volante

È così sono in aeroporto, dopo Lorenzo ed Emanuele, oggi è toccato a Silvia....

Si torna alla routine, alla vita di sempre dopo un mese fantastico che ricorderò a lungo e che mi lascia in eredità moltissimo.

Dalla sorpresa col "botto", non solo in senso figurato, del arrivo di Silvia, al matrimonio, alla sveglia all'alba dell'ultimo giorno... Passando per un matrimonio epocale tante serate fantastiche, molte poche ore di sonno, molta gente fantastica, cene aperitivi sorprese e quant'altro.

È stato un mese ricco di emozioni e di divertimento, purtroppo, e lo sapevamo fin dall'inizio, non poteva durare per sempre.... 

Adesso provo sensazioni strane, che non provavo da tempo, pensavo di essermi abituato a salutari e vederlo partire, invece ora mi sento come se fosse la prima volta. 
Non ho voglia di dover già mettere tutto nel cassetto dei ricordi e riprendere la mia vita dove  l avevo lasciata un mese fa, però non ho alternative... 

La consolazione, non da poco, è che questa volta ci rivedremo presto, perché salvo imprevisti a fine settembre li rivedrò, questa volta, finalmente, sarò io a prendere l aereo e andare da loro.. Ho aspettato fin troppo tempo di farlo, però visto anche l andamento di questo mese, penso non ci sia momento migliore di questo per farlo.

Non vedo l'ora, lo so la ruota gira e anche la poi vivrò un momento come questo, però vivere questi momenti vuol dire averne vissuti prima di stupendi e il bello di questo gioco che chiamiamo vita è proprio vivere queste emozioni... Quindi niente paura mai tirar si indietro e dare sempre tutto quell che abbiamo, il premio finale è sempre inestimabile.

Nel mentre cercherò di distrarmi e di recuperare, perchè l ultimo periodo è stato intenso sotto tutti i punti di vista, anche fisicamente... quindi settimana prossima una bella settimana a Creta con l ottima compagnia di due buoni amici non può arrivare in un momento migliore...


Ora devo lasciarsi perché devo andare in ufficio, prima o poi riuscirò anche a dormire un po', penso poi :)

Ciao a tutti

Jjoker4u

P.s. Ci sono persone che entrano per caso nella tua vita, ma non è per caso se dopo anni ne fanno ancora parte....

martedì 2 luglio 2013

29/06/2013 Un giorno che ricorderò per sempre

Ciao a tutti,

come promesso, dopo il 29/06 eccomi di nuovo qua.

dopo tutta l'attesa che c'era dopo che ho trascurato queste pagine per così lungo tempo a "causa sua", non posso non parlare di quanto successo il 29 giugno e del matrimonio di due amici fantastici come S e L.

Non so da dove cominciare, e in realtà non so neanche cosa dire, potrei scrivere un libro su questa giornata.
Diciamo sostanzialmente che è stato un giorno meraviglioso fantastico emozionante,un giorno che ricorderò per sempre. Non solo lo ricorderò ma lo porterò sempre dentro di me.

Non solo il giorno stesso del matrimonio è stato fantastico, ma anche l'avvicinamento.
è come se il matrimonio fosse iniziato 3 giorni prima in realtà, tra compleanni addi al celibato e rinfreschi dalla sposa, sono stati 4 giorni lunghissimi e fantastici.

I matrimoni sono sempre emozionanti, ma questo per me non era un matrimonio ma IL matrimonio. Quando si sposa la tua migliore amica con uno dei tuoi migliori amici che tra l'altro conosci praticamente da sempre, il risultato è qualcosa di unico.

L'anno scorso qualcuno mi chiese, quali sono stati i momenti di quest'anno in cui sei stato davvero felice. io non avevo saputo cosa rispondere, se mi facessero la stessa domanda oggi, non avrei dubbi.

Ho passato più di un anno a pensare come sarebbe andato cosa avrei fatto, a un certo punto mi sono detto... Smettila di pensarci, vivilo e basta, improvvisa mettici il cuore e lascia che sia la spontaneità a renderlo speciale. così è stato, chiaro avevamo preparato delle cose, ma per il resto ho lasciato spazio alle sensazioni del momento.

Fondamentalmente non ho voglia di raccontarvi una giornata vissuta a 100 all'ora, ma non riesco a non dire al mondo quanto sono contento di averla vissuta e da protagonista (anche se non principale).

Ci sono stati momenti super emozionanti e momenti super divertenti. Ripenso alla cerimonia, a Emanuele che si blocca durante la preghiera, allo scambio degli anelli, alle lacrime di Zana, ripenso a lei che scende dalle scale di casa sua, o entra nella chiesa. ripenso alla finta sposa che scende dalla macchina, a me che arrivo a casa della sposa bendato per non vederla senza autorizzazione, ripenso al loro primo ballo, ripenso a tutti gli abbracci sia con loro sia con gli amici o le amiche o i genitori, ripenso alle parole che ci siamo scambiati, alle parole che mi hanno detto le varie persone presenti, al discorso di Mark, al mio.... potrei andare avanti per ore... mi fermo che già così mi sto commuovendo... è stato semplicemente stupendo...

Tra le altre cose ho deciso che, a questo punto se lo meritano, andrò a trovarli. Non vedo l'ora di andarci!!! si lo so fino all'altro giorno ne avevo un po paura, oggi invece vorrei essere già la!

Sono sicuro che anche quello sarà un viaggio ricco di emozioni vere, I can't wait!!!

L'ho già fatto in altre sedi, ma ribadisco la cosa, io volevo che fosse tutto perfetto, ringrazio col cuore, tutti coloro che hanno contribuito nel rendere il mio desiderio realtà.

Mi rendo conto che è un post sconclusionato, ma dovevo rendervi partecipi di almeno qualche pensiero qua e la.

Vi lascio con una canzone che riassume che giornata è stata:


A presto e ancora congratulazioni Silvia e Lorenzo!!!!

JJoker4u

"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"