Si torna alla routine, alla vita di sempre dopo un mese fantastico che ricorderò a lungo e che mi lascia in eredità moltissimo.
Dalla sorpresa col "botto", non solo in senso figurato, del arrivo di Silvia, al matrimonio, alla sveglia all'alba dell'ultimo giorno... Passando per un matrimonio epocale tante serate fantastiche, molte poche ore di sonno, molta gente fantastica, cene aperitivi sorprese e quant'altro.
È stato un mese ricco di emozioni e di divertimento, purtroppo, e lo sapevamo fin dall'inizio, non poteva durare per sempre....
Adesso provo sensazioni strane, che non provavo da tempo, pensavo di essermi abituato a salutari e vederlo partire, invece ora mi sento come se fosse la prima volta.
Non ho voglia di dover già mettere tutto nel cassetto dei ricordi e riprendere la mia vita dove l avevo lasciata un mese fa, però non ho alternative...
La consolazione, non da poco, è che questa volta ci rivedremo presto, perché salvo imprevisti a fine settembre li rivedrò, questa volta, finalmente, sarò io a prendere l aereo e andare da loro.. Ho aspettato fin troppo tempo di farlo, però visto anche l andamento di questo mese, penso non ci sia momento migliore di questo per farlo.
Non vedo l'ora, lo so la ruota gira e anche la poi vivrò un momento come questo, però vivere questi momenti vuol dire averne vissuti prima di stupendi e il bello di questo gioco che chiamiamo vita è proprio vivere queste emozioni... Quindi niente paura mai tirar si indietro e dare sempre tutto quell che abbiamo, il premio finale è sempre inestimabile.
Nel mentre cercherò di distrarmi e di recuperare, perchè l ultimo periodo è stato intenso sotto tutti i punti di vista, anche fisicamente... quindi settimana prossima una bella settimana a Creta con l ottima compagnia di due buoni amici non può arrivare in un momento migliore...
Ora devo lasciarsi perché devo andare in ufficio, prima o poi riuscirò anche a dormire un po', penso poi :)
Ciao a tutti
Jjoker4u
P.s. Ci sono persone che entrano per caso nella tua vita, ma non è per caso se dopo anni ne fanno ancora parte....
Nessun commento:
Posta un commento