martedì 2 luglio 2013

29/06/2013 Un giorno che ricorderò per sempre

Ciao a tutti,

come promesso, dopo il 29/06 eccomi di nuovo qua.

dopo tutta l'attesa che c'era dopo che ho trascurato queste pagine per così lungo tempo a "causa sua", non posso non parlare di quanto successo il 29 giugno e del matrimonio di due amici fantastici come S e L.

Non so da dove cominciare, e in realtà non so neanche cosa dire, potrei scrivere un libro su questa giornata.
Diciamo sostanzialmente che è stato un giorno meraviglioso fantastico emozionante,un giorno che ricorderò per sempre. Non solo lo ricorderò ma lo porterò sempre dentro di me.

Non solo il giorno stesso del matrimonio è stato fantastico, ma anche l'avvicinamento.
è come se il matrimonio fosse iniziato 3 giorni prima in realtà, tra compleanni addi al celibato e rinfreschi dalla sposa, sono stati 4 giorni lunghissimi e fantastici.

I matrimoni sono sempre emozionanti, ma questo per me non era un matrimonio ma IL matrimonio. Quando si sposa la tua migliore amica con uno dei tuoi migliori amici che tra l'altro conosci praticamente da sempre, il risultato è qualcosa di unico.

L'anno scorso qualcuno mi chiese, quali sono stati i momenti di quest'anno in cui sei stato davvero felice. io non avevo saputo cosa rispondere, se mi facessero la stessa domanda oggi, non avrei dubbi.

Ho passato più di un anno a pensare come sarebbe andato cosa avrei fatto, a un certo punto mi sono detto... Smettila di pensarci, vivilo e basta, improvvisa mettici il cuore e lascia che sia la spontaneità a renderlo speciale. così è stato, chiaro avevamo preparato delle cose, ma per il resto ho lasciato spazio alle sensazioni del momento.

Fondamentalmente non ho voglia di raccontarvi una giornata vissuta a 100 all'ora, ma non riesco a non dire al mondo quanto sono contento di averla vissuta e da protagonista (anche se non principale).

Ci sono stati momenti super emozionanti e momenti super divertenti. Ripenso alla cerimonia, a Emanuele che si blocca durante la preghiera, allo scambio degli anelli, alle lacrime di Zana, ripenso a lei che scende dalle scale di casa sua, o entra nella chiesa. ripenso alla finta sposa che scende dalla macchina, a me che arrivo a casa della sposa bendato per non vederla senza autorizzazione, ripenso al loro primo ballo, ripenso a tutti gli abbracci sia con loro sia con gli amici o le amiche o i genitori, ripenso alle parole che ci siamo scambiati, alle parole che mi hanno detto le varie persone presenti, al discorso di Mark, al mio.... potrei andare avanti per ore... mi fermo che già così mi sto commuovendo... è stato semplicemente stupendo...

Tra le altre cose ho deciso che, a questo punto se lo meritano, andrò a trovarli. Non vedo l'ora di andarci!!! si lo so fino all'altro giorno ne avevo un po paura, oggi invece vorrei essere già la!

Sono sicuro che anche quello sarà un viaggio ricco di emozioni vere, I can't wait!!!

L'ho già fatto in altre sedi, ma ribadisco la cosa, io volevo che fosse tutto perfetto, ringrazio col cuore, tutti coloro che hanno contribuito nel rendere il mio desiderio realtà.

Mi rendo conto che è un post sconclusionato, ma dovevo rendervi partecipi di almeno qualche pensiero qua e la.

Vi lascio con una canzone che riassume che giornata è stata:


A presto e ancora congratulazioni Silvia e Lorenzo!!!!

JJoker4u

"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"

Nessun commento:

Posta un commento