Ebbene si per una strana e arzigogolata congiuntura astrale mi ritrova sulla soglia dei 29 anni, a fare quella che nella sostanza potrebbe essere una nuova gita di quinta. Nella forma è qualcosa di molto diverso, ma per una serie di fattori che non sto qua ad elencare potrà trasformarsi in una gita di sesta diciamo.
Il mix che abbiamo formato con alcuni colleghi potrebbe rivelarsi esplosivo, purtroppo si parla di soli due giorni, ma direi che non possiamo lamentarci.
Non vi assicuro niente, ma non escludo la pubblicazione delle pagelle a fine gita.
Come si intuisce sono molto carico, non prevedo cose travolgenti, ma di sicuro ci sarà un po di aria buona per un paio di giorni che non fa mai male.
Nel mentre si è laureata "la veronese", spettacolo!!!!! Sono super contento, su di lei dovrei fare un post a parte, ma poi quanta gente ne sarebbe gelosa (alla fine molti meriterebbero un post personale).
Per quanto mi riguarda, la ruota continua a girare, la storia continua a ripetersi, ma sto benone, ormai l'estate è alle porte e ormai si sa, quando finisce l'inverno, poi è tutta un'altra storia, si va a tutta un'altra velocità.
L'idea di massima sarebbe occupare ogni weekend in cui non lavoro, me ne rendo conto, progetto abb ambizioso, ma in realtà non ci sono mai andato molto lontano gli ultimi anni.
Come sempre l'entusiasmo e la voglia non mi manca, necessiterò di ottime e valide spalle, vedremo come si comporteranno e chi saranno. Intanto godiamoci questo super weekend. Yeah!!!!
Come si suol dire chi vivrà vedrà :)
JJoker4u
"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"
Nessun commento:
Posta un commento