Le serate storte capitano, sono inevitabili, ma il contesto in cui avvengono va analizzato. Adesso sono particolarmente spento, perché ne sono appena uscito. Vedrò quindi la cosa in modo più negativo, però in effetti era una serata che aveva le potenzialità per diventare una gran serata, sono mancati alcuni ingredienti fondamentali.
Torniamo sempre li, soliti discorsi soliti problemi, bisogna correre nella stessa direzione e a velocità di crociera simili. Invece manca la voglia di correre, manca la voglia di fare.
Mi vedo costretto a rimescolare un po le carte del mio mazzo, però mi conosco so che non sarà semplice, perché prima di decidermi a virare aspetto di essere in secca completa. Faccio sempre molta fatica a lasciare la strada nota per quella nuova, è sempre stato così e continua ad essere così. Per carità non ho intenzione di far saltare il ponte che mi porterà in questa nuova strada, però... però un taglio si rende oramai necessario. Qualcuno potrà seguirmi, ma la verità è che abbiamo mete diverse da raggiungere e soprattutto ci piacciono percorsi diversi, le nostre caratteristiche differiscono troppo. Ognuno ha il suo metodo per affrontare le situazioni per viverle.
La riconoscenza è giusta ma non deve diventare una prigione...
Buonanotte a tutti
JJoker4u
"Vivere è non fingere di essere diversi da quello che si è"
Nessun commento:
Posta un commento